VAVOO Android

2.6
gratis APK 8,8 1486 Malavida Safety First Sicurezza verificata

VAVOO è un media center per Android che ti permette di accedere dal tuo smartphone o tablet a tutte le tue risorse multimediali come film, serie TV o musica

Pubblicità

Un media center completo per smartphone

7 marzo 2019
8 / 10

Disporre di un Media Center come ad esempio Kodi ci offre la possibilità di goderci su diversi dispositivi, sia smartphone che tablet o PC e console, tutte le nostre risorse multimediali senza bisogno di dover effettuare copie di file da un posto all'altro. Quindi, è sufficiente tenere tutti i film, le serie TV e altri materiali archiviati in un computer che fa da server e, da lì, consentire l'accesso agli altri dispositivi.

Un buon media center per Android

E abbiamo citato Kodi perché si tratta di uno dei migliori e più utilizzati da migliaia di utenti in tutto il mondo. Però non è assolutamente l'unico e ci sono alternative di buon livello e che offrono interessanti caratteristiche per venire incontro alle nostre esigenze. Una di queste, per esempio, è VAVOO.

Si tratta di un'app di media center per Android che presenta versioni per diverse piattaforme e che si comporta esattamente come potremmo aspettarci da un'applicazione di questo tipo. Grazie ad essa, se installiamo il suo APK sul nostro smartphone o tablet, potremo accedere a film, musica o televisione e radio dal nostro dispositivo, semplicemente collegandoci ad una rete wifi condivisa con il dispositivo che funge da server.

Potrai personalizzare le sue funzioni e aggiungerne di nuove con i suoi complementi.

Si tratta di un'app sviluppata in Germania, dove gode di una buona comunità di utenti, anche se può essere scaricata anche in inglese. Offre inoltre alcune caratteristiche che l'avvicinano ad altri programmi simili, come per esempio la funzione per installare add-on e personalizzare ed estendere le funzioni dell'applicazione stessa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche